Robert BeattySerafina e il mantello nero
“Non avventurarti mai nella parte più profonda della foresta, lì ci sono molti pericoli e intrappoleranno la tua anima.” Serafina non ha mai avuto motivo per disubbidire a suo padre e avventurarsi al di là del territorio della tenuta di Baltimore.
C’è molto da esplorare nella sua grande casa nonostante debba stare attenta a non essere mai vista. Nessuno della ricca gente che vive in superficie sa dell’esistenza di Serafina; lei e suo papà, il custode della tenuta, vivono segretamente nel seminterrato da quando lei ha memoria.
Ma quando i bambini del podere cominciano a sparire solo Serafina sa chi è il colpevole: un terrificante uomo vestito con un mantello nero che la notte percorre segretamente i corridori di Baltimore. In seguito alla sua tormentosa fuga, Serafina rischia tutto unendo le proprie forze a quelle di Braeden Vanderbilt, il giovane nipote del proprietario di Baltimore. Braeden e Serafina devono scoprire la vera identità dell’uomo dal mantello nero prima che tutti i bambini scompaiono uno dopo l’altro.
La caccia di Serafina la conduce nella foresta di cui ha sempre avuto paura. Qui la magia che la lega alla sua vera identità. Per salvare i bambini di Biltmore, Serafina dovrà cercare le risposte che risolveranno l’oscuro enigma del suo passato.