Skip to main content

Può sempre andare peggio

Condividi

Beatrice Fanzaga

Può sempre andare peggio

Dalla creatività di Beatrice Fanzaga, in arte Gra.phichette, un diario onesto per riaffermare il nostro diritto di essere PIENE

Ti è mai capitata una giornata no? Una giornata in cui vorresti solo rifugiarti sotto le coperte, mangiare cioccolata e crogiolarti nei tuoi pensieri? Certo che ti è capitata, capita a tutte noi. E quando le giornate così arrivano, non ci sono consigli, esortazioni, buone parole che tengano: vogliamo solo essere lasciate in pace. Questo diario non ha nessuna intenzione di motivarti, di fingere che il mondo sia un posto migliore di quello che è o che tu sia più felice di quello che sei. È uno spazio protetto in cui puoi sfogare tutte le tue piccole ansie, preoccupazioni, paure. Ogni volta che ti sentirai giù, ogni volta che ne avrai bisogno, potrai compilarne una pagina e rivendicare il tuo sacrosanto diritto a fare schifo. Dalla creatività di una delle illustratrici più famose del web, il primo diario completamente demotivazionale: un inno alla nostra libertà di essere stanche, sbagliate, piene.

Biografia autore

Beatrice Fanzaga

BEATRICE FANZAGA, meglio nota come Gra.phichette, è una delle illustratrici più amate del web. Con le sue vignette ironiche e dissacranti, Beatrice racconta perfettamente le fatiche delle ragazze di oggi. Questo è il suo primo libro: un irriverente diario demotivazionale, tutto da compilare.