Skip to main content

Nomea

Condividi

Gianluca Lo Stimolo

Nomea

QUALCUNO LÀ FUORI HA BISOGNO DEL TALENTO UNICO CHE SOLO TU HAI. È UN TUO DOVERE FARTI TROVARE

IN OGNUNO DI NOI C’È UN DESIDERIO PROFONDO: AVERE SUCCESSO IN CIÒ CHE FACCIAMO E LASCIARE UN SEGNO DEL NOSTRO PASSAGGIO SULLA TERRA. MA PER RIUSCIRE A TROVARE LA NOSTRA VERA UNICITÀ, COMUNICARLA E OTTENERE UNA NOMEA POSITIVA, NON È POSSIBILE IMPROVVISARE, DOBBIAMO CONOSCERE IL CODICE DELLA FAMA.

In questo libro Gianluca Lo Stimolo, uno dei massimi esperti europei di personal branding, condivide le strategie vincenti, applicate brillantemente con centinaia di professionisti, manager e imprenditori, per distinguersi nel proprio ambito, fare carriera ed essere riconosciuti in un panorama competitivo e in continua evoluzione. Come uscire dall’anonimato e farsi scegliere tra tanti, lasciando il segno? Con un approccio pragmatico e ricco di suggerimenti concreti, Lo Stimolo guida il lettore attraverso le strategie chiave per emergere: l’arte del self marketing, il personal branding, l’importanza di una presenza distintiva nel mercato sono strumenti potentissimi per costruire una reputazione – o nomea – che si traduca in opportunità concrete.

Biografia autore

Gianluca Lo Stimolo

È il fondatore e CEO di Stand Out Agency, la prima agenzia di comunicazione in Italia specializzata in servizi integrati di personal branding. Direttore editoriale del magazine "Business Celebrity", è ideatore e direttore di personalbrandingacademy.it e contributor di numerose testate giornalistiche di business. È inoltre docente di marketing, personal branding, media relations e organizzazione eventi per molte realtà, tra cui la Forbes Academy. Socio e amministratore di importanti organizzazioni, cura ogni anno la direzione marketing in outsourcing di centinaia di aziende e il personal branding di molti imprenditori e professionisti, che si rivolgono a lui per diventare "volti noti" del loro ambito. Per la sua capacità di influenza, è stato inserito nella prestigiosa classifica "Forbes" dei 100 Top Manager di successo 2023.