Skip to main content

The Breakfast Club

Condividi

Viola Silvi, Cristiano Borsi, Fabio Ferrucci

The Breakfast Club

Segreti, gelosie e amori: i ragazzi del Breakfast Club si raccontano tra le pagine di questo diario senza filtri. Un libro solo per i veri fan!

Siete pronti a scoprire tutti, ma proprio tutti, i segreti del Breakfast Club?

Ecco finalmente il diario scritto dai ragazzi e dedicato solo ai veri fan! Tra confessioni rubate, cuori spezzati e avventure indimenticabili, il diario ripercorre l’intera storia del gruppo di TikToker più amato del web, dal primo incontro fino a oggi: come si sono conosciuti? Che cosa pensano l’uno dell’altro? E soprattutto… che cosa è successo davvero con Giulia? Un racconto intimo e senza filtri in cui non mancano colpi di scena e rivelazioni che vi lasceranno a bocca aperta. Insomma, se siete sicuri di sapere tutto sul Breakfast Club, be’… tenetevi pronti a cambiare idea!

Biografia autore

Viola Silvi

Fabio Ferrucci, classe 2008, Cristiano Borsi, classe 2009, e Viola Silvi, classe 2009, sono i componenti del Breakfast Club, giovanissimi TikToker che stanno impazzando sulla piattaforma più amata dalla Gen Z e Gen Alpha.