Skip to main content

L’era del PNRR

Condividi

Giordano Guerrieri

L’era del PNRR

Dopo la pandemia, tutti hanno capito che i vecchi schemi di gestione dei rapporti bancari e della finanza aziendale sono ormai superati.

L’ATTUALE INCERTEZZA TENDE A SPAVENTARE E IMMOBILIZZARE, MA CHI SI FERMA È PERDUTO. LE IMPRESE E GLI IMPRENDITORI DEVONO ESSERE PRONTI A COGLIERE LE OCCASIONI CHE SI MANIFESTANO GRAZIE SOPRATTUTTO AL PNRR E AI SUOI TRE GRANDI OBIETTIVI, CHE RAPPRESENTANO ALTRETTANTI ASSI NELLA MANICA: DIGITALIZZAZIONE, TRANSIZIONE ECOLOGICA E INCLUSIONE SOCIALE.

Giordano Guerrieri offre una visione ampia, chiara e concreta delle migliori strategie aziendali per ottenere le agevolazioni e le risorse finanziarie giuste al momento giusto, e farne tesoro per riorganizzarsi in maniera più produttiva. L’Era PNRR è un inesauribile repertorio di consigli tagliati su misura per ogni tipo di business, per accedere ai fondi e usarli con successo per migliorare competitività, resilienza, appetibilità, impatto sociale, possibilità di espansione, innovazione e formazione.

Biografia autore

Giordano Guerrieri

Da oltre venticinque anni si occupa di consulenza finanziaria e mediazione creditizia. È CEO e co-fondatore di Finera, società che aiuta gli imprenditori ad ottenere le risorse finanziarie necessarie per realizzare i propri progetti di business tutelando le loro scelte e sfruttando correttamente il mondo del credito e della finanza. Ha creato il Credit Book®, un protocollo che permette alle aziende di capire in anticipo se sono finanziabili e se quindi è il momento giusto per chiedere un prestito alle banche. Nel 2021 ha pubblicato con Gianluca Massini Rosati Il Codice del Credito, come dare alle banche quello che chiedono per ottenere quello che vuoi (Rizzoli) e nel 2017 Io Merito Credito (Art Event Book).