Skip to main content

Eros. L’arte di amare senza tabù

Condividi

Betony Vernon

Eros. L’arte di amare senza tabù

Il manuale illustrato che rimette l’erotismo al centro della coppia, eleva la seduzione a scienza e celebra l’orgasmo come apoteosi del piacere dei corpi.Il manuale illustrato che rimette l’erotismo al centro della coppia, eleva la seduzione a scienza e celebra l’orgasmo come apoteosi del piacere dei corpi.

Un leggiadro manuale illustrato, pubblicato per la prima volta negli Stati Uniti nel 2013 da Rizzoli International Publications con il titolo The Boudoir Bible. The Uninhibited Sex Guide for Today, e in seguito pubblicato in tutto il mondo. Illustra come liberare il piacere fisico dai pregiudizi e insegnare ai nostri corpi a praticare il sesso come una cerimonia, familiarizzando con posizioni, rituali e strumenti. Particolarità: l’accuratezza con cui l’autrice si addentra in territori di nicchia quali il bondage con la corda, la flagellazione erotica e la stimolazione di zone erogene. Corredato dalle illustrazioni di François Berthoud, una bibbia della seduzione la cui autrice incarna l’erudizione della storica, la creatività dell’artista, la disarmante sincerità di una vecchia amica che ci incoraggia a sperimentare e osare, dichiarando banditi divieti e inibizioni.

Biografia autore

Betony Vernon

Betony Vernon, anglo americana, vive a Parigi. Un'autorità in materia di benessere sessuale, è consulente di aziende e nel mondo dei social. Collabora con Vogue Francia, GQ e il New York Times. Ha curato trasmissioni sull'educazione sessuale in Francia e in Italia. Creatrice e produttrice di una linea di gioielli erotici che portano il suo nome. François Berthoud, illustratore di moda svizzero. Dopo gli studi in arti grafiche a Losanna è diventato uno storico collaboratore di Condè Nast - autore di leggendarie cover di Vanity Fair. Il suo lavoro è oggetto di mostre e regolarmente recensito nell'annuario Drawing Fashion.